Il mondo in un chicco

La nostra rete di distribuzione in tutta Italia

Operiamo da diversi anni nel mercato nazionale e siamo specializzati nell’importazione e nella commercializzazione di caffè provenienti da produttori di varie origini: Brasile, Colombia, Honduras, Nicaragua, Messico, Salvador, Guatemala, India, Congo, Etiopia, Costa Rica, Vietnam, Indonesia, Tanzania, Togo, Uganda, Costa D’Avorio, Camerun.
Importiamo e commercializziamo anche tipologie di caffè certificate, lotti in possesso delle certificazioni Biologico, Fairtrade, Rainforest Alliance e UTZ, stoccati in appositi magazzini autorizzati dal nostro ente certificatore.

La nostra rete di vendita nazionale è totalmente diretta. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, i vettori ritirano puntualmente la merce ordinata direttamente nei nostri uffici o tramite la nostra app in ognuno dei nostri 13 depositi distribuiti in tutta Italia. Ciò ci consente di effettuare tutte le consegne con velocità, entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine.

La soddisfazione del cliente viene prima di tutto

La puntualità e l’affidabilità delle nostre consegne rende la nostra azienda un punto di riferimento su cui poter sempre contare e una garanzia di qualità per tutti i nostri clienti. Sviluppiamo il nostro servizio in modo che siano soddisfatti non solo del prodotto, ma di tutta l’esperienza d’acquisto. Mettiamo le persone al centro delle nostre priorità, cercando di creare sempre un rapporto cliente-fornitore arricchito dal valore umano, un legame che va oltre il reciproco interesse lavorativo.
Il nostro team di professionisti altamente qualificati e disponibili si impegna ogni giorno per instaurare una collaborazione costante in grado di soddisfare le aspettative di tutte le parti coinvolte nel processo di acquisto.

Con un’assistenza specializzata e una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale – da nord a sud, comprese le isole – siamo un punto di riferimento nel panorama del caffè verde sdoganato, il partner ideale con cui far crescere il proprio business.

Scrivici all’indirizzo mail info@alkaff.it o contattaci telefonicamente allo 0957278964 per conoscere più da vicino la nostra azienda e ricevere maggiori informazioni sulla fornitura dei nostri prodotti, saremo felici di risponderti.